Cosa regalare a Natale a chi lavora nel mondo digital

Dicembre è il mese dell’anno in cui il mondo si trasforma, l’atmosfera è piena di magia e ogni cosa ha un aspetto diverso. I vicoli, le strade e i negozio sono pieni di luci colori e meravigliose decorazioni e questa atmosfera riesce ad avvicinare ancora di più le persone care, amici e colleghi. Una cosa pero’ terrorizza la maggior parte delle persone, sto parlando del momento in cui bisogna pensare ai regali. Vediamo insieme cosa regalare a Natale a chi lavora nel mondo digital.

La difficoltà di acquistare il regalo giusto è una problematica comune a molti e spesso trovare il dono perfetto è un’impresa. Si finisce con acquistare cose anonime, senza senso che non verranno mai utilizzate. Tutti hanno un parente, un amico, un collega difficile da collocare in una situazione precisa e quindi in una categoria specifica per acquistare il regalo corretto. Allora puoi partire dalla sua professione, in questo modo potrai acquistare almeno un regalo utile che utilizzerà sicuramente.

In ogni famiglia o cerchia di amici  è presente quella persona che lavora nel digitale (nella mia famiglia sono io) e ogni volta risulta difficile trovare un regalo che vada bene. Ho creato una piccola lista di 10 idee regalo per chi come me lavora nell’ambito del digitale.

 

Cosa regalare a Natale a chi lavora nel mondo digital

 

1.Scaldatazza da Scrivania

Trascorrere una giornata intera al pc stanca e porta disidratazione, un regalo molto utile per gli amanti del te è sicuramente uno scaldatazza da scrivania . Regalo utile per chi lavora in ufficio oppure per chi lavora in smartworking.

2.Tazza auto-mescolante

Un’idea per chi è sempre in movimento e ha bisogno del suo caffè è la tazza da caffè auto-mescolante. Sicuramente è un regalo che verrà apprezzato perchè questo regalo propone una tazza tecnologica per chi porta sempre il caffè con se.

 

3. Moleskine Smart Writing Set

Le agende sono molto utili soprattutto se collegate allo smartphone. Grazie a questa particolare agenda con penna potrai scrivere qualunque cosa sulla tua Moleskine e potrai ritrovare i tuoi appunti, disegni tutto in formato digitale. La Moleskine Smart Writing Set  ha un costo importante pero’ è un regalo molto utile e sicuramente verrà apprezzato da chi ha bisogno di trasformare i propri appunti in formato digitale. Ogni pagina dell’ agenda verrà trascritta in digitale istantaneamente.

 

 

4. Agenda Moleskine Classica

Se invece vuoi regalare l’agenda classica, un ottimo prodotto sicuramente è l’agenda Moleskine Agenda Giornaliera 12-Mesi. Agenda con chiusura ad elastico e angoli arrotondati. Ogni agenda propone numerosi colori.

 

Se cerchi un prodotto meno costoso l’Agenda Moleskine 2023 Settimanale.Questa agenda propone una visione settimanale e nella pagina che segue una pagina bianca dove prendere appunti. Anche questa agenda ha la chiusura con elastico.

 

5.Borraccia con Timer Idratazione

La borraccia Hidrate è utile per chi è sempre indaffarato e con la testa fra le nuvole perchè  ti avvisa quando devi bere. La borraccia si illumina quando devi bere e tiene traccia di quanto bevi tramite app.

 

6.Guanti Touchscreen

Lavorare sempre con lo smartphone diventa sempre complicato durante l’inverno. Le mani sono sempre congelate e diventa fastidioso dover togliere e indossare i guanti in continuazione. Come risovlere il problema? Regala i guanti touch screen

 

6. Kindle Paperwhite

Agli amanti dei libri, sicuramente questo regalo piacerà sicuramente. Molti sono affezionati al cartaceo, ma avere numerosi libri su un unico dispositivo con dimensioni contenute è molto comodo. Il Kindle Paperwhite è tascabile e la batteria dura molto, inoltre la luminosità cambia in base all’ambiente esterno.

 

Spero che questa lista possa esserti di aiuto, su questa pagina trovi anche altre idee carine. Cosa regalerai a Natale?

(Visited 28 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *