Libri Consigliati Google LiquidoGiorgio Taverniti Diventa chi sei Emilie Wapnick L'arte della pazienzaRaffaele Gaito Google Tag Manager per chi iniziaMatteo Zambon SEO AUDIT AVANZATO - Strategie e tecniche per l'ottimizzazione dei siti web sui motori di ricerca.Maltraversi-Prevosto-Sacheli Pensieri Lenti e VelociDaniel Kahnemale Le armi della PersuasioneRobert Cialdini L'unica regola è che non ci sono regoleHastings-Meyer Don't Make Me Think- Un approccio di buon senso all'usabilità del web e mobileSteve Krug Metodo Design Marketing: Analizzare i micro-dati per testare e scalare strategie di mercatoMassimo Giacchino Growth Hacker: Mindset e strumenti per far crescere il tuo business Raffale Gaito La revenue economy: Generare il massimo profitto da alberghi, ristoranti e molto altroFranco Grasso Growth Hacking Mindset: Non esiste innovazione senza sperimentazioneRaffaele Gaito Digital Food Marketing Guida pratica per ristoratori intraprendentiNicoletta Polliotto Le 22 leggi immutabili del marketingAl Ries & Jack Trout Digital marketing extra alberghieroDomenico Palladino Social Food Photography:Consigli pratici per fotografare e comunicareVatinee Suvimol Turismo Mega Trend: Smart destination e Turismo DigitaleEdoardo Colombo Il primo manuale operativo per consulenti di web MarketingAlessandro Mazzù Diario della CrescitaRaffaele Gaito Facebook Marketing PlanVeronica Gentili Fare blogging. Il mio metodo per scrivere contenuti vincentiRiccardo Esposito Etno blogging per tribù digitali trasforma il tuo pubblico in una community: Sfrutta blog e social per diventare un punto di riferimentoRiccardo Esposito Credimi! Sono un bugiardo: Confessioni di un manipolatore di media (Marketing e management)Ryan Holiday Le nuove regole della scrittura. Strategie e strumenti per creare contenuti di successoAnn Handley (Visited 106 times, 1 visits today)